Le Gift Card hanno una validità di 6 mesi e possono essere usufruite, attraverso prenotazione, dal lunedì alla domenica (salvo disponibilità). Avvisiamo i nostri Ospiti in possesso di Gift Card che, sarà necessario comunicare il codice identificativo al momento della prenotazione.
Nel caso in cui si debba cancellare la prenotazione con possesso di Gift Card, La invitiamo a contattarci entro 24 ore; se non vi sarà previo anticipo, la Gift card verrà considerata usufruita.
*La policy delle Gift Card è stata modificata dal 15/06/2020. Contattaci per informazioni allo 0423 914874
Per i Minorenni
I minori di 18 anni non possono entrare se non con delega del genitore.
I minori di 16 anni hanno l’obbligo di essere accompagnati dai genitori ed e’ vietato l’entrata nella zona umida (Sauna, bagno turco, Biosauna, Zona silenzio).
La direzione si riserva di richiamare o allontare i presenti in caso di violazione delle norme di rispetto altrui e silenzio.
Cosa devo fare se sono a conoscenza di aspetti importanti riguardanti la mia salute?
Durante la prenotazione del suo trattamento, faccia presente alla Reception eventuali informazioni relative alla Sua salute o se in gravidanza.
Posso sottopormi a dei trattamenti se sono in stato di gravidanza?
I trattamenti che possiamo effettuare alle donne in gravidanza sono tutti quelli al viso, basic manicure e pedicure e il trattamento “Le ali alle mani e ai piedi”.
Cosa devo indossare per andare alla SPA?
L’accesso alla spa è consentito indossando Costume, Accappatoio e Ciabattine. Solo all’interno di: Sauna Finlandese e Biosauna è obbligatorio non indossare indumenti in fibre sintetiche, ma il telo oppure qualsiasi altro indumento in cotone. In Bagno Turco è consentito l’accesso con costume o con telo di cotone. Nelle altre zone quali: zona relax e piscine è obbligatorio l’uso del costume.
Negli spogliatoi avrà la possibilità di indossare accappatoio e ciabattine che le permetteranno di muoversi con maggiore comfort.
Cibo & Bevande
È vietato consumare spuntini diversi da quelli da noi proposti all’interno della struttura.
Quando devo arrivare per il mio trattamento?
Le consigliamo di arrivare circa 15 minuti prima dell’appuntamento per potersi rilassare sorseggiando una salutare bevanda preparata per Lei.
Cosa devo indossare durante i trattamenti?
I trattamenti sono effettuati indossando gli slip igienici che Le verranno forniti prima del trattamento, per garantirLe un maggiore comfort.
Cosa succede se arrivo in ritardo al mio trattamento?
Arrivare in ritardo significa ridurre il tempo del trattamento e non riuscire a beneficiarne completamente. Il trattamento finirà all’orario stabilito per evitare ritardi all’Ospite successivo.
Cosa devo fare se devo cancellare la mia prenotazione?
Nel caso dovesse revocare il Suo trattamento Le chiediamo di avvertirci entro le ore 19.00 della sera prima. Qualora non dovesse avvertirci entro i termini indicati, la Sua prenotazione Le verrà addebitato l’intero importo del trattamento riservato.